Combo Pelo Perfetto

Set per il bagno
 

Panoramica

Consenti al tuo amico a 4 zampe di ottenere il massimo dal momento del bagno con il Combo Pelo Perfetto! Questo trio di prodotti lavora in sinergia per prendersi cura naturalmente del pelo del tuo cane e mantenerlo pulito e fresco. Il Grooming Shampoo e il Grooming Conditioner di Animigo si completano perfettamente a vicenda per un mantello pulito, fresco e profumato. Prosegui con la Spazzola per Toelettatura e Strigliatura, per lasciare che il tuo amico peloso si goda un manto morbido e setoso. Non vedrai l'ora di fare il bagno al tuo amico a 4 zampe, con questo comodissimo combo!

  • Grooming Shampoo
  • Grooming Conditioner
  • Spazzola per Toelettatura e Strigliatura
Avvertimi quando il prodotto torna in magazzino

Cosa trovo nel Combo Pelo Perfetto?

Come utilizzare il Combo Pelo Perfetto

Ecco cosa fare per ottenere il massimo dal tuo Combo Pelo Perfetto:

Al momento del bagno, applica il Grooming Shampoo sulla pelliccia bagnata e massaggia fino a ottenere una schiuma: assicurati di coprire tutto il pelo del tuo cane e strofina accuratamente per rimuovere sporco e detriti. Per ottenere il massimo dallo shampoo, prosegui con il Grooming Conditioner di Animigo e segui la stessa procedura dello shampoo.

Successivamente, utilizza la Spazzola per Toelettatura e Strigliatura. Dopo un bel bagno caldo il pelo del tuo cane sarà più morbido, rendendo più facile spazzolare via i peli caduti e gli eventuali nodi per rendere il pelo morbido e setoso.

Usa lo strumento di strigliatura nello stesso modo in cui si usa una spazzola e passalo attraverso il manto. Inizia dalla testa e muovilo delicatamente nella direzione della crescita dei peli. Presta molta attenzione in prossimità dei genitali e dell'ano e fa' in modo che i denti dello strumento siano angolati sempre verso il manto. Premi il pulsante per rimuovere tutti i peli in eccesso dopo l'uso. Utilizza per 10-20 minuti una o due volte alla settimana a seconda della velocità di crescita dei peli.

Potrebbe Interessarti Anche