• Qualità Garantita

    100% Soddisfatti o Rimborsati

  • Spedizione Gratuita per ogni

    ordine superiore a 50€

  • Miglior prezzo garantito

    Se trovi un prezzo migliore ti rimborsiamo la differenza

Politica delle Restituzioni

Politica delle Restituzioni

Ad Animigo siamo orgogliosi dei prodotti che realizziamo e speriamo che vi piacciano tanto quanto a noi! Se però, per qualsiasi ragione, volessi restituire un prodotto, abbiamo fatto in modo che sia il più semplice possibile. Abbiamo una politica di restituzione entro i 30 giorni dall’acquisto e un team di Assistenza Clienti al tuo servizio per aiutarti a restituire qualsiasi prodotto, in modo che tu possa acquistare con la massima tranquillità.

Se vuoi restituire un prodotto perché hai cambiato idea o non lo vuoi più, semplicemente restituiscilo entro 30 giorni dall’acquisto nelle sue condizioni originali per un rimborso integrale . Se scopri che l'imballaggio e gli articoli sono stati danneggiati durante la consegna, contattaci e ti invieremo un nuovo prodotto.

Per tenerti sempre aggiornato una volta inviato il reso, ti informeremo quando riceveremo l'articolo nel nostro magazzino e anche quando il rimborso sarà elaborato o il vostro nuovo prodotto sarà inviato. Il rimborso verrà effettuato utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato per effettuare l'ordine originale. Quando spedisci un articolo, ti consigliamo di utilizzare un metodo di consegna tracciabile per garantire una consegna sicura.

I rimborsi di solito richiedono circa 2-3 giorni lavorativi, a seconda della banca e dell'emittente della carta di credito.

Ti invieremo una notifica non appena il tuo articolo sarà stato restituito al nostro magazzino. Ti invieremo inoltre una notifica quando il tuo rimborso sarà in corso di elaborazione o quando il tuo nuovo prodotto sarà inviato.

Se scopri qualsiasi tipo di anomalia, contatta il nostro cordiale team di Assistenza Clienti e saranno in grado di aiutarti. Basta dare loro il tuo numero d’ordine a 8 cifre, il nome dell'articolo, descrivere la tipologia di difetto e potranno organizzare l'invio di un nuovo prodotto al più presto.

Se dovesse mancare qualcosa dal tuo ordine, mettiti in contatto con il nostro team di assistenza clienti e loro potranno risolvere il problema. Basta fornire loro il tuo numero d'ordine di 8 cifre e faranno in modo che l'articolo mancante venga spedito in breve tempo.

Le consegne internazionali richiedono sempre più tempo per tornare al nostro magazzino nel Regno Unito, quindi ti preghiamo di considerare fino a 21 giorni lavorativi dal giorno della spedizione. Assicurati di utilizzare un servizio di consegna tracciabile in modo da sapere sempre dove si trova il tuo pacco e se ci sono problemi con la consegna.