• Qualità Garantita

    100% Soddisfatti o Rimborsati

  • Spedizione Gratuita per ogni

    ordine superiore a 75€

  • Miglior prezzo garantito

    Se trovi un prezzo migliore ti rimborsiamo la differenza

Modalità di Consegna

Modalità di Consegna

Qui ad Animigo, vogliamo assicurarci ciò di cui il tuo animale domestico ha bisogno nel minor tempo possibile e nella modalità che preferisci. Per questo motivo, sia che tu sia in Italia o in giro nel mondo, abbiamo una serie di opzioni di consegna tra cui scegliere!

Quando riceverò il mio ordine?

Per riuscire a soddisfare le esigenze dei nostri Clienti proponiamo vari metodi di consegna in tutta Italia. Tra le spedizioni tracciabili segnaliamo l’opzione offerta dal Corriere Espresso Bartolini che ha una tempistica compresa entro i 2-3 giorni lavorativi e assicura anche la possibilità di pagamento alla consegna (contrassegno). Disponiamo poi di un Servizio UPS Internazionale Ultra Veloce che garantisce la consegna tracciata del tuo pacco in 24* ore dal rispettivo ordine. Infine è disponibile anche la consegna non tracciabile tramite Poste Italiane con una tempistica di 14-21 giorni lavorativi. Tutti gli ordini effettuati prima delle ore 17 durante i giorni lavorativi, arriveranno il giorno successivo, senza considerare il Sabato e la Domenica.

E se non fossi in casa al momento della consegna?

Nel caso si scelga la spedizione con Poste Italiane, purtroppo c'è il rischio che, in caso la consegna non vada a buon fine, il pacco venga rispedito al mittente. Se non sei spesso a casa puoi lasciare l'indirizzo del tuo posto di lavoro o di un amico. La consegne con UPS o Bartolini Corriere Espresso aiutano a essere più sicuri a proposito del giorno di consegna. Nel caso la consegna non andasse a buon fine, il Corriere lascerà un cedolino nella cassetta della posta e riproverà nei giorni successivi fino a un massimo di tre tentativi.

Dove effettuiamo la consegna?

Noi di Animigo amiamo tutti gli animali domestici, indipendentemente dal paese in cui si trovano! Questo è il motivo per cui, anche se abbiamo sede nel Regno Unito, consegniamo in oltre 50 nazioni in tutto il mondo! I costi e i tempi di consegna variano a seconda del paese da cui si effettua l'ordine, ma, in generale, le consegne internazionali di solito richiedono circa 5-10 giorni lavorativi.

Posso cambiare l’indirizzo di consegna?

Si, puoi cambiare l’indirizzo di consegna inserendo quello che per te è più comodo. Puoi ad esempio inserire il tuo indirizzo di lavoro o quello di un amico se non riesci a ricevere il pacco al tuo indirizzo.

Devo firmare la ricevuta alla consegna del pacco?

La firma al momento della consegna è necessaria solo se scegli di avvalerti del Servizio dei Corrieri Bartolini e UPS.

Il mio ordine non è ancora arrivato, cosa devo fare?

Se il tuo ordine non arriva entro la data prevista, puoi facilmente monitorare la tracciabilità del tuo pacco e capire quando verrà consegnato. Per esempio, il Corriere potrebbe aver già provato a consegnare l’ordine ma senza successo. In ogni caso, per qualsiasi tipo di domanda puoi contattare il nostro Servizio Clienti che troverà la soluzione più utile e rapida alla tua richiesta. Il nostro Servizio Clienti offre un’assistenza tecnica in ben oltre 11 lingue e puoi contattarci telefonicamente, via mail oppure cliccando sul tasto chat presente nel sito.

Posso tracciare il mio ordine?

Si, puoi cambiare l’indirizzo di consegna inserendo quello che per te è più comodo. Puoi ad esempio inserire il tuo indirizzo di lavoro o quello di un amico. Se scegli Bartolini o UPS come Corrieri per la consegna, riceverai il numero di tracciabilita del tuo ordine via email e potrai monitorare i tempi di consegna o contattare direttamente il Corriere in caso di necessità.