Soddisfatti o Rimborsati

Money back gurantee

  1. La nostra garanzia Soddisfatti o Rimborsati è applicabile su prodotti selezionati che sono stati realizzati per la nostra azienda con i nostri marchi secondari MaxMedix, WeightWorld, Animigo, mySmile, Eco Masters e Viaman.
  2. La definizione dei nostri prodotti in conformità con la garanzia Soddisfatti o Rimborsati è legata in particolare a qualsiasi prodotto con uno dei nostri marchi secondari.
  3. I nostri prodotti non sono progettati per curare, trattare o prevenire alcuna condizione medica, malattia o disturbo.
  4. Se approfitti o hai approfittato di un'offerta o di uno sconto multibuy, sarai rimborsato in base allo sconto applicato all'offerta.
  5. Si prega di attendere almeno 10 giorni lavorativi per l'elaborazione del rimborso o del cambio.
  6. La garanzia Soddisfatti o Rimborsati si applica a tutti i prodotti acquistati direttamente sui nostri siti web o per telefono tramite i rappresentanti del nostro servizio clienti. I nostri grossisti o rivenditori non sono obbligati a offrire lo stesso servizio.
  7. Reclami da parte dell'utente finale. I reclami dei nostri clienti all'ingrosso e/o rivenditori non saranno riconosciuti.
  8. Rimborseremo solo il costo dei prodotti acquistati e non le spese di spedizione per l'invio o per la restituzione dei prodotti da parte tua, a meno che non siano difettosi.
  9. Nel caso in cui i prodotti fossero difettosi ci riserviamo il diritto di esaminare il prodotto e la sua composizione, e ti rimborseremo per intero, incluse le spese di spedizione, nel caso in cui i risultati dei test dimostrassero che il prodotto era difettoso.
  10. Non possiamo essere ritenuti responsabili dei resi persi, causati dal corriere da te scelto. Ti suggeriamo quindi di rispedirci i prodotti tramite un servizio registrato o con prova di consegna tracciata.
  11. La nostra garanzia Soddisfatti o Rimborsati non influisce ed è in aggiunta ai tuoi diritti legali, ed è soggetta ai nostri termini e condizioni.
  12. La garanzia Soddisfatti o Rimborsati è valida per la durata del prodotto in questione. Nel caso tu abbia acquistato più pezzi di uno dello stesso prodotto, ti rimborseremo un solo prodotto indipendentemente dal fatto che sia stato aperto o meno, mentre i restanti pezzi verranno rimborsati solo se saranno restituiti nella confezione originale.
  13. Assicurati che i sigilli antimanomissione sui prodotti non utilizzati non siano rotti (a parte quello provato), poiché solo i prodotti sigillati possono essere rimborsati per intero.
  14. Un solo reclamo per nucleo familiare.
  15. Eventuali successive richieste di utilizzare la garanzia Soddisfatti o Rimborsati su altri prodotti idonei verranno rimborsate solo a discrezione dell'azienda.
  16. I reclami possono essere effettuati solo se il prodotto è stato utilizzato come indicato sull'etichetta del prodotto.
  17. Per avviare una richiesta di avvalersi della garanzia Soddisfatti o Rimborsati è necessario inviare un'e-mail a [email protected], indicando il numero d'ordine e i dettagli su come hai utilizzato il prodotto, condividendo la tua esperienza e qualsiasi prova di prima e dopo l'uso, incluse eventuali prove fotografiche o simili.
  18. Tutti i prodotti non utilizzati o gli imballaggi vuoti devono essere restituiti insieme alla richiesta a Comfort Click Ltd, 106 Lower Addiscombe Road, Croydon CR0 6AD.
  19. In caso di un reclamo fraudolento ci riserviamo il diritto di esigere il rimborso dell'importo versato e il risarcimento di eventuali perdite subite.
  20. Ci riserviamo il diritto di modificare, aggiornare o rimuovere la nostra garanzia Soddisfatti o Rimborsati in qualsiasi momento. Puoi visitare questa pagina regolarmente per verificare eventuali modifiche apportate alla policy. Ultimo aggiornamento 02/04/2021.
  21. Tutti i reclami devono essere effettuati entro 60 giorni dalla data di acquisto, tranne nei casi in cui la durata del prodotto sia maggiore.
  22. La garanzia Soddisfatti o Rimborsati non è applicabile per i dispositivi. Se hai ricevuto un dispositivo difettoso o se hai qualche problema tecnico con il dispositivo, lo faremo riparare o sostituire per te. Puoi contattare il nostro servizio clienti via e-mail.