Metodi di pagamento

Ognuno ha le proprie preferenze quando si tratta di pagare per un acquisto online e per rendere le cose più semplici offriamo una vasta gamma di opzioni di pagamento tra cui scegliere. Sappiamo anche che è importante mantenere al sicuro i dati personali di pagamento dei nostri Clienti e per questo proteggiamo il nostro sito con diversi protocolli di sicurezza per permetterti di acquistare senza alcuna preoccupazione.

Credit/Debit Card

Pagare con carta è facile su Animigo e, a differenza di molti negozi online, non applichiamo nessuna tassa per l'utilizzo della carta di credito. Le carte da noi accettate sono Visa, MasterCard, Visa Electron e American Express. Inoltre la tua transazione è completamente sicura, non archiviamo i tuoi dati e usiamo la crittografia SSL a 256-bit per proteggerli.

In contanti alla consegna (Contrassegno)

Prevediamo la possibilità del pagamento in contanti alla consegna (in contrassegno). E’ necessario fornirci un indirizzo in cui tu, o chi per te, sia reperibile in orario di lavoro. Il proprio posto di lavoro o un esercizio commerciale sono la soluzione migliore in quanto l’ordine verrà recapitato in un discreto pacco anonimo senza alcun riferimento al contenuto o al mittente.

PayPal

Anche a te piace la comodità e la sicurezza di utilizzare un account PayPal? Sul nostro sito puoi fare shopping online e pagare comodamente con il tuo account.

Con Telefono

Preferisci pagare per telefono? Se ti senti più a tuo agio parlando con una persona piuttosto che ordinare online, chiamaci al numero 06 94800095 e il nostro cordiale team di Assistenza Clienti sarà felice di aiutarti.