Domande Frequenti
Siamo qui per aiutarti. Dai un'occhiata alle domande più frequenti e,
se non dovessi trovare le informazioni che cerchi, puoi sempre contattarci tramite la pratica chat!
Domande Frequenti
Quando riceverò il mio ordine?
L'arrivo del tuo ordine dipenderà dal metodo di spedizione selezionato.
Corriere Espresso/ Pagamento alla Consegna - 3/5 giorni lavorativi Consegna Ultra Veloce - 24/48 ore lavorative.
Ogni ordine effettuato entro le 14 verrà spedito il giorno stesso.
Tutti i nostri metodi di spedizione sono tracciabili attraverso il sito del corriere.
Ti basterà inserire il codice di tracciamento che riceverai via e-mail e potrai facilmente sapere dove si trova il tuo pacco e tra quanto arriverà.
Come posso tracciare il mio ordine?
Tutti i nostri metodi di spedizione sono tracciabili attraverso il sito del corriere.
Ti basterà inserire il codice di tracciamento che riceverai via e-mail e potrai facilmente sapere dove si trova il tuo pacco e tra quanto arriverà.
Se hai effettuato l'ordine con Bartolini Corriere Espresso o, potrai tracciare il tuo ordine su questa pagina: https://www.brt.it/it/tracking
Se hai effettuato l'ordine con DHL consegna ultra veloce, potrai tracciare il tuo ordine su questa pagina: https://www.dhl.com/it-it/home/tracciabilita.html
Cosa fare se il prodotto non ha funzionato?
Abbiamo a cuore la qualità dei nostri prodotti e la soddisfazione dei nostri clienti, per questo motivo cerchiamo di migliorare sempre le nostre formule.
I nostri prodotti sono naturali e gli effetti possono variare da persona a persona e consigliamo sempre di prenderli in combinazione con uno stile di vita sano.
Ad ogni modo, offriamo il servizio Soddisfatti o Rimborsati su tutti i prodotti a marchio Animigo, per offrirti la serenità di utilizzare i nostri integratori nel modo corretto e senza timori.
Perché dovrei fidarmi di Animigo Italia?
Perché operiamo sul mercato italiano da anni. I nostri pagamenti online sono sicuri e offriamo anche il pagamento alla , per garantirti il massimo della trasparenza e sicurezza se non ami pagare online.
Inoltre abbiamo un servizio clienti italiano esperto che saprà aiutarti in ogni passo del tuo ordine attraverso la pratica chat.

Live Chat
Con la chat, potrai avere risposta alle domande più frequenti e parlare con un membro del nostro servizio clienti che saprà aiutarti al meglio.

Inviaci un'email quando preferisci, riceverai una risposta entro 24 ore nei giorni feriali. info@animigo.it
- Scegliendo una selezione si ottiene un aggiornamento completo della pagina.
- Si apre in una nuova finestra.