ANCHE IN QUESTI GIORNI ANIMIGO ITALIA SPEDISCE REGOLARMENTE ED IN MODO SICURO
  • Qualità Garantita

    100% Soddisfatti o Rimborsati

  • Spedizione Gratuita per ogni

    ordine superiore a 75€

  • Miglior prezzo garantito

    Se trovi un prezzo migliore ti rimborsiamo la differenza

Collare Antiabbaio

Dispositivo | Collare per addestramento cani solo vibrazione
in stockDisponibile
25.20$
in stockDisponibile
Consegna gratis per ordini superiori ai 75€.

Vuoi addestrare il tuo cane senza usare un collare antiabbaio con scossa elettrica? Animigo ha ideato l’efficace e non crudele collare antiabbaio che rende il tuo animale domestico più facile da addestrare, evitando così di utilizzare collari a stimolazione elettrica o con le punte in acciaio. Inoltre, questo collare ha un design resistente alle intemperie e un comodo cinturino in nylon che può essere regolato su qualsiasi dimensione e forma. Viene anche fornito con un cavo di ricarica USB così da poterlo semplicemente collegare e utilizzare ovunque e in qualsiasi momento.

  • Collare di addestramento per cani non a stimolazione elettrica
  • Con tecnologia intelligente di vibrazione e suono
  • Cinturino in nylon regolabile per il comfort del tuo cane
  • Design resistente alle intemperie e impermeabile
  • Ricaricabile con USB per un comodo utilizzo
  • Certificazione CE
  • Tutte le Dimensioni e Taglie

Come può essere d’aiuto un collare antiabbaio?

I collari antiabbaio sono collari di addestramento che i proprietari dei cani usano per educare i loro cani a non abbaiare, anche quando l'animale è lasciato da solo e privo del controllo umano. Un collare antiabbaio non a stimolazione elettrica è una delle migliori e più sicure soluzioni per tenere a bada, in modo umano, il guaire e l'abbaiare incessante.

Quando i cani abbaiano eccessivamente forte, non è solo estenuante per loro, perchè aumenta il loro battito cardiaco, ma riduce anche la serenità della propria casa. E se rientri fra quelle persone che vengono trascinate in giro quando esci di casa per le passeggiate con il tuo cane, un collare antiabbaio può aiutarti a controllare il comportamento del tuo amico a quattro zampe senza la seccatura di dover ricorrere a un addestratore professionale!

Perché scegliere il collare antiabbaio di Animigo

La maggior parte dei proprietari di cani detesta l'idea di dover educare il proprio cane ricorrendo alla stimolazione elettrica. Per questo motivo, il collare antiabbaio di Animigo è stato progettato per includere solo le modalità vibrazione e suono, così potrai addestrare il tuo cane in tutta sicurezza e secondo le tue specifiche esigenze. Il collare è semplice da usare ed è possibile scegliere il miglior livello di stimolazione per il proprio cane grazie al sistema di controllo di facile utilizzo.

Con questo collare antiabbaio, è possibile tenere sotto controllo il comportamento del cane senza dover tirare il guinzaglio o provocare timore con scosse elettriche disumane. Inoltre, essendo leggero, comodo e impermeabile, non dovrai preoccuparti che il collare possa danneggiarsi anche se il tuo cane è uno di quelli che adorano giocare nella neve o nelle pozzanghere.

Istruzioni per l’uso

  1. Per il controllo della potenza erogata, premere brevemente il pulsante di accensione/spegnimento per accendere il collare e regolare la sensibilità del suono e della vibrazione.
  2. Regolare il collare secondo la giusta misura per evitare di provocare fastidio o disagio al cane e assicurarsi che i due punti di contatto tocchino la pelle del collo in modo che il collare funzioni in modo efficace.
  3. Assicurarsi che il cane non indossi il collare per più di 12 ore ogni giorno e, se possibile, riposizionare il collare ogni 2 ore. È possibile regolare la sensibilità dal livello più basso (1° livello) e aumentarla quando il cane si è ormai abituato al livello selezionato.
  4. Per i primi utilizzi, si consiglia di usare il collare antiabbaio nella sola modalità sonora (l'impostazione predefinita) in modo che il cane possa abituarsi a esso. Scegliere in seguito l'intensità della vibrazione in base a come il cane risponde al collare.
  5. Premere il pulsante di accensione/spegnimento per 3 secondi per spegnere il collare antiabbaio.