• Qualità Garantita

    100% Soddisfatti o Rimborsati

  • Spedizione Gratuita per ogni

    ordine superiore a 50€

  • Miglior prezzo garantito

    Se trovi un prezzo migliore ti rimborsiamo la differenza

Tear Stain Remover

118ml Soluzione Liquida | Smacchia il Pelo di Cani e Gatti
X1
X2 -10%
X3 -15%

PIU' VENDUTO

X4 -20%
X6 -30%

RISPARMIO MASSIMO

14.30$
18.70$
Risparmio  4.40$
In StockIn Magazzino
Consegna gratis per ordini superiori ai 75€.

Tear Stain Remover è una soluzione liquida di qualità a base d’acqua concepita per eliminare le macchie dal pelo del tuo amico a quattro zampe causate da una persistente lacrimazione e dalla saliva. Accuratamente formulata con l’uso di ingredienti 100% naturali, Tear Stain Remover ti aiuta a rendere più lucente e curata la pelliccia del tuo cane, rimuovendo quelle fastidiose macchie dal suo manto e garantendo un’applicazione semplice e delicata anche nella zona del contorno occhi.

  • Aiuta a rimuovere le macchie causate da lacrime e saliva
  • Per pelliccia e occhi sani
  • Soluzione delicata a base d’acqua
  • Con Cetriolo, Crescione e Aloe Vera
  • Può essere utilizzata regolarmente
  • Senza candeggina, perossidi o irritanti
  • Senza Glutine
  • GMP
  • Cruelty-Free

Che cosa sono le macchie da lacrime e saliva nei cani e nei gatti?

Hai mai notato che le lacrime dei nostri animali domestici hanno un colore diverso? Diversamente dalle nostre, le loro hanno un colorito tendente al rame. Questo è dovuto al fatto che i nostri amici a quattro zampe tendono a eliminare i residui di scarto prodotti dall’emolisi dei globuli rossi, contenenti per lo più molecole di ferro chiamate porfirine, attraverso la loro lacrimazione, saliva e urine. Per questo motivo è possibile notare delle macchie rossastro-marroni intorno ai loro occhi, generate da un’eccessiva lacrimazione a sua volta causata da potenziali allergie, stress, dieta, eccessiva peluria intorno alla zona del contorno occhi, ciglia disordinate o a causa di altri tipi di fattori. Generalmente, questo tipo di macchie è più visibile su cani e gatti con una pelliccia più chiara.

Per aiutarti ad eliminare queste macchie assicurati sempre di utilizzare un delicato ausilio in modo da evitare irritazioni cutanee. Ad esempio utilizzo di fazzoletti di carta sfregati sull’occhio del tuo animale domestico potrebbe causare delle irritazioni. Per questo motivo è sempre meglio utilizzare una soluzione 100% naturale che aiuti sia ad igienizzare i suoi occhi, proteggendolo da un’eventuale proliferazione di batteri, sia idratando la pelle e schiarendo le macchie causate dalla sua eccessiva lacrimazione.

Ingredienti Principali

Disodium Cocoamphodiacetate

Cocoodiacetato Disodico
A prima vista il Cocoodiacetato Disodico potrebbe sembrare un ingrediente molto complicato ma in realtà si tratta semplicemente di un derivato degli acidi grassi contenuti nell’olio di cocco. La sua moderata azione schiumogena aiuta a pulire in profondità il condotto lacrimale del tuo amico e a risciacquare il suo manto in modo semplice e veloce. Inoltre la sua composizione 100% naturale evita quelle fastidiose irritazioni.

Cucumber & Watercress

Cetriolo e Crescione
Sei mai andato a farti coccolare in una Spa? Se si, ti sarà di certo capitato di posare delle fettine di cetriolo sugli occhi per rilassarti a fondo. Il cetriolo infatti ha delle proprietà sgonfianti che riducono le tensioni accumulate lungo il contorno occhi e restituiscono la naturale lucentezza al tuo sguardo.

Aloe Vera

Aloe Vera
L’Aloe Vera è nota per le sue proprietà lenitive sulla pelle e per il mantenimento della salute oculare di cani e gatti. Infatti, aiuta a idratare delicatamente e a dare sollievo alla pelle eliminando le irritazioni cutanee. Inoltre, grazie alle sue proprietà naturali, può essere facilmente impiegata per la pulizia oculare del tuo animale domestico mantenendolo pulito e in salute.

Istruzioni per l’uso

Inumidire un cotton fioc o un dischetto di cotone con qualche goccia di soluzione e strofinare delicatamente sulla zona del manto che si vuole pulire e schiarire stando particolarmente attenti all’area del contorno occhi. Una volta rimossa la macchia, risciacquare l’area trattata con dell’acqua in modo da eliminare i possibili residui di prodotto. Non utilizzare la soluzione a contatto diretto con occhi e bocca. Utilizzare giornalmente il prodotto sino alla completa schiaritura della macchia e continuare la regolare applicazione per evitarne la ricomparsa. Utilizzare insieme a Tear Stain Remover Pastiglie masticabili di Animigo per garantire un migliore risultato anche dall’interno.

Ingredienti

Deionised Water, Disodium Cocoamphodiacetate, Cucumber & Watercress Extract, Aloe Vera Extract, Cetylpyridinium Chloride.

Recensioni del clienti

Noi di animigo cerchiamo di offrire il miglior servizio di Customer Care e prendiamo molto in considerazione i feedback ricevuti dai nostri clienti.

5 STELLE
(4)
4 STELLE
(2)
3 STELLE
(0)
2 STELLE
(0)
1 STELLE
(0)
ECCELLENTE 4.5

93.33% Basato su 6 Recensioni

Lascia una Recensione
  • Prodotto nuovo per me , soddisfatta dell’acquisto

    MF Mariangela F

  • Il mio gattino è bianco, quindi le macchie rossastre si vedevano subito. Questo prodotto è molto buono ha funzionato quasi subito!! proverò anche il formato in capsule

    E Enrica

  • Funziona, è naturale e il mio cane non sembra essere troppo infastidito quando lo applico!

    m marco

  • semplice da usare e non da fastidio agli occhi, non brucia. altri prodotti mi hanno causato problemi col mio gatto.

    S Serena

  • il prodotto è davvero buono e la qualità prezzo è fantastica. lo ricomprerò sicuramente!

    A Anonimo

  • Ottimo prodotto!

    l lucia