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Come Possiamo Aiutarti?

Abbiamo deciso di creare un compendio di soluzioni per provare a rispondere alle tue domande nel modo più semplice ed efficace possibile.

IL MIO ORDINE

Effettuare un ordine su Animigo.it è semplice: aggiungi il prodotto desiderato al carrello direttamente dalla scheda prodotto. Puoi decidere se continuare con lo shopping per aggiungere altri prodotti al carrello o proseguire e completare l’ordine. Per completare l’ordine ti basterà riempire i campi richiesti con i dati necessari.
Se quando hai acquistato il prodotto hai selezionato una spedizione tracciata, ti basterà inserire il codice di tracciamento ricevuto via e-mail nei giorni seguenti all’ordine ed inserirlo nell’apposito campo nella pagina tracciamento (clicca qui per andare alla pagina tracciamento). Assicurati di selezionare il corriere giusto (Bartolini o UPS) nella pagina di tracciamento prima di cliccare invio. Questa operazione ti reindirizzerà al sito del Corriere, dal quale potrai vedere esattamente dov’è il tuo ordine e quando arriverà all’indirizzo prescelto.

Se all’acquisto del prodotto hai scelto la spedizione non tracciata con Poste Italiane, purtroppo il pacco non può essere rintracciato. Solitamente questo tipo di spedizione impiega dai 7 ai 10 giorni lavorativi per arrivare a destinazione, ma, in alcuni casi, può impiegare fino a 21 giorni per essere consegnata. Se non hai ricevuto il prodotto entro 21 giorni, contattaci a questo indirizzo e-mail e faremo di tutto per risolvere il problema.
Solitamente il codice di tracciamento viene spedito il giorno dell’invio del prodotto. Se non trovi l’e-mail con il codice, controlla la cartella SPAM nella tua casella e-mail. Qualora l’e-mail con il codice di tracciamento non fosse neanche lì, contattaci attraverso la live chat e ti aiuteremo a rintracciare il tuo pacco.
Il codice di tracciamento è generato direttamente dal corriere, quindi dovrebbe funzionare. Quando lo inserisci nella nostra pagina di tracciamento, assicurati di aver selezionato il nome del Corriere che hai scelto al momento dell’acquisto. Ad esempio, se hai scelto Bartolini, assicurati che “Bartolini” sia selezionato nella pagina di tracciamento prima di inserire il codice e premere invio.

Il codice di tracciamento si attiva solitamente tra le 24 e le 48 ore dopo essere stato ricevuto, quindi se non dovesse essere ancora trascorso il tempo necessario, attendi qualche ora prima di riprovare a rintracciare il pacco.

Qualora nessuna delle due soluzioni menzionate risolve il tuo problema, contattaci attraverso la pratica live chat e ti aiuteremo a rintracciare il pacco.
In questo caso ti chiediamo di contattarci attraverso la live chat, oppure inviaci un’e-mail all’indirizzo [email protected] spiegandoci il problema. Ti preghiamo di menzionare il tuo numero d’ordine nell’e-mail per facilitare il processo di risoluzione del problema.
Se hai ricevuto un prodotto danneggiato ti chiediamo gentilmente di inviarci un’e-mail. Se il prodotto danneggiato è un integratore o un dispositivo non elettrico gentilmente allega una foto alla tua e-mail.

Se si tratta di un dispositivo elettrico non funzionante, gentilmente allega un video del malfunzionamento.

Menziona il numero d’ordine nell’e-mail per facilitare il processo di risoluzione del problema.
È nostra premura tenere in vendita solo prodotti disponibili in stock. A volte, purtroppo, per errore tecnico può accadere che un utente acquisti un prodotto nel momento successivo all’esaurimento scorte. Se questo è il tuo caso, ti chiediamo gentilmente di contattarci attraverso la pratica live chat o via e-mail all’indirizzo (….) e ti sapremo indicare la disponibilità: potrai a quel punto decidere se attendere (spesso si tratta di pochi giorni) o richiedere un rimborso.

SPEDIZIONE

Per le spedizioni in Italia, abbiamo 3 diverse soluzioni:

La più popolare è Bartolini Express Tracciabile, con consegna in 3-5 giorni lavorativi che ti permette anche di accedere all’opzione di pagamento in contrassegno.
La più economica è con Poste Italiane non tracciabile con consegna in 7-10 giorni lavorativi.
La più veloce è UPS Express, tracciabile con consegna in 24-48 ore lavorative.

Una volta aggiunto il prodotto al carrello, ti verrà richiesto di inserire il tuo indirizzo di spedizione e potrai selezionare l’opzione più adatta alle tue esigenze.
Possiamo spedire in tutti i Paesi del Mondo grazie alla rete logistica che abbiamo sviluppato negli anni. Per saperne di più, ti basta andare su questa pagina (this is for weightworld, use the equivalent for shy and animigo), cliccare su “Spedizioni InternazionalI” e selezionare il Paese di arrivo per avere informazioni sul corriere utilizzato e sui costi.
Per ogni informazione su Restituzione o Rimborsi puoi visitare questa pagina (this is for weightworld, use the equivalent for shy and animigo) o contattarci tramite live chat o via e-mail all’indirizzo (e-mail address).

METODI DI PAGAMENTO

Accettiamo tutte le carte di credito/debito dei circuiti Visa, Master Card e Maestro. Puoi pagare tranquillamente anche con Poste Pay o Carte prepagate.
Puoi pagare alla consegna selezionando il Corriere Bartolini che effettua il servizio con un piccolo sovraprezzo. Una volta effettuato l’ordine in contrassegno, verrai contattato dal nostro customer service per confermare l’ordine ed assicurarci che tutti i dettagli di consegna siano chiari per il corriere.
Sul nostro sito puoi pagare anche con PayPal. Una volta aggiunto il prodotto al carrello potrai selezionare “checkout con PayPal”: ti verranno richiesti i dati necessari per la spedizione e poi potrai completare l’ordine direttamente sul loro sito. Una volta completato, tornerai in automatico sul nostro sito dove otterrai il numero d’ordine.

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Se non hai trovato la risposta che cercavi tra le varie opzioni, puoi contattarci utilizzando la pratica live chat (orario) o inviando un’e-mail all’indirizzo [email protected]